Priscilla Bates


domenica 18 dicembre 2011

LIP BALM SKULL BY H&M!!!

Ciao ragazzi!!!
Oggi voglio parlarvi di una cosina carinissima che ho acquistato qualche giorno fa da H&M!
Foto Presa dal Sito
 Si tratta di un Piccolo Lim Balm da poter attaccare ovunque!....questo lipbalm,è contenuto in packaging di forme diverse.C'è a forma di perla,ha forma di corona e io ovviamente l'ho acquistato a forma di Teschio!!dato che sono un'appassionata di oggettini con i teschietti!!!
Il prezzo é di 2,95€,e potrebbe essere una piccola ideina per un pensierino natalizio!
Il Lip Balm all'interno ha un colore rosato,leggermente shimmerato,anche se poi applicato risulta quasi totalmente trasparente!....io lo tengo sempre in borsa,lo utilizzo soprattutto per idratare le labbra quando sono molto secche!
Non mi resta che consigliarvelo!! :D

Un Bacione PrixiGlazer!

Il Mio Lip Balm

Un altra Foto!

come si apre!

Ecco come si presenta all'interno!

il Lib Balm da vicino!!




Nessun commento:

Posta un commento