Priscilla Bates


giovedì 5 luglio 2012

Nuovi Acquistini

Ciao a tutti miei cari lettori!!
Eccomi qui con un nuovo post! non si tratta di una review ma bensì di un Haul!!
Ho fatto qualche nuovo acquistino questa settimana e voglio mostrarvi le cosine che ho comperato....ovviamente prima testerò questi nuovi prodotti e poi ve li recensirò tutti!! <3
Ho acquistato ben 3 rossettini! 2 sono di Kiko e 1 è di Maybelline.
Da Kiko ho preso il rossetto numero 87 della linea Smart Lipstick,era scontato e veniva solo 2€.
E' un colore deciso,che varia dal lampone al borgogna,mi piace moltissimo!!!
Il secondo rossetto sempre di Kiko è il numero 613 della linea Velvet Mat-Satin Lipstick,questo era a prezzo pieno e l'ho pagato 6,90€.
Il colore é carinissimo e decisamente estivo un rosa molto baby,il sito lo descrive come un rosa ortensia.

L'ultimo rossetto è di Maybelline e l'ho acquistato da OVS a 10,95€.E' della linea Colorsensational POPSTICK,ossia dei rossetti colorati ma trasparenti,che reagiscono con il ph della pelle.Dopo aver provato tutti i rossetti la mia scelta è ricaduta sull'unico che rilasciava un bel colore,ossia un arancio mandarino molto lieve,questo é il numero 080 CHERRY POP!
Da OVS ho trovato la Limited Editions SNOW WHITE di essence ossia quell'edizione limitata dedicata alla manicure,ispirata a biancaneve e i sette nani!!!la collezione non mi è molto piaciuta,difatti ho acquistato un semplice smaltino,o meglio uno Special effect topper,esattamente lo 01 EVIL QUEEN,che ho pagato 2.49€ E'uno smalto topper pieno zeppo di brillantini viola!
Sempre da essence ho trovato i nuovi prodotti della linea MYSKIN e ho preso il roll-on rinfrescante contorno occhi che ho pagato circa 3,95 euro..l'ho provato una sola volta e non sembra male.
Sono stata anche da H&M dove ho comperato un porta chiavi troppo carino,e l'ho pagato 4.95 €!! La cosa meravigliosa è che sul porta-chiavi sono attaccati 2 lip gloss sui toni del rosa, e un rossetto rosa shocking davvero molto pigmentato!
Alla fine la mia giornata di shopping è terminata in uno di quei mega-store cinesi dove ho comperato a soli 3.90€ delle meravigliose ciglia finte fatte con delle bellissime piume colorate!!
ora vi lascio le foto degli acquisti e vi recensirò tutto al più prestoooo!!!!                                                                       


Un bacione PrixiGlazer!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento