Priscilla Bates


martedì 13 novembre 2012

È arrivato il momento di un veloce ripasso :) (Gessica)


Rieccomi qua ragazzi :) So di essere stata un po assente ma la nostra Pri vi ha tenuto compagnia con le sue fantastiche proposte di make-up :) Allora ormai l'estate è passata da un po e avrete già fatto il cambio di stagione ma...ricordiamo tutti bene i trend Autunno/Inverno 2012-2013 che avevano proposto le passerelle di New York, Londra, Milano e Parigi durante le sfilate della scorsa primavera?Facciamo un ripasso in modo da definire cosa possiamo riciclare dei nostri vecchi capi e cosa invece è proprio da dimenticare e lo faremo in modo molto...come dire...minimal.5 indispensabili consigli per seguire i trend ma non troppo,un po di gusto personale e originalità non guasta mai.Allora partiamo.












1.AVANTI,MARSCH!Fate un po le dure con look decisamente militari,senza però transcurare dei dettagli femminili!










2.L'INTRAMONTABILE TOTAL BLACK.Sarà perchè snellisce,sarà perchè come si può essere eleganti in nero non lo si può essere in nessun altro modo,sarà perche nemmeno il verde di questa stagione lo battera,sarà perchè...ogni look è amico di ogni donna se si tratta di un total black!                                             










3.BAROQUE IS BACK.un trionfo di fregi d'oro, di pennellate d'affresco, di volute,di riccioli e fiocchi, di damaschi e broccati.Parole d'ordine:esagerate e sentitevi un po nobili.














4.STILE DANDY. principi guida?l’eleganza, la raffinatezza, la ricerca della perfezione nell’abito ma anche nei gusti intellettuali.Daltronde il rappresentante del movimento diceva: “O si e’ un’opera d’arte o la si indossa”.Indossatela.




                                                                           











5.JEWEL DETAILS.Eccoli,piccoli o grandi gioielli pronti ad impreziosire anche gli abiti più austeri.Bottoni,spille,polsini,maxi spalle:luce dove preferite.




1 commento:

  1. a parte lo stile dandy che proprio non mi si addice il resto soprattutto il total black :) mi piace troppo :) ciao carla

    RispondiElimina