Priscilla Bates


martedì 12 marzo 2013

COSMOPROF 2013

Buongiorno a tutti miei cari lettori!!
Sono davvero felice,poiché ieri per la prima volta nella mia vita,sono stata alla fiera della cosmesi più importante del mondo! Ossia al Cosmoprof!
È stata un esperienza unica....che mi ha seriamente sorpresa!
Ora vi racconto un po' come è andata e alla fine vi posterò le foto di qualche acquistino che sono riuscita a fare ieri!
Sono andata al Cosmoprof in compagnia dei miei cugini (parrucchieri) e di alcune amiche molto interessate al mondo della ricostruzione delle unghie!
Siamo arrivati a Bologna alle 9.30,e siamo entrati al cosmoprof immediatamente.
Sono entrata nel ingresso Michelino est,e di conseguenza il primo padiglione che abbiamo visitato è stato il 36! Ossia quello dedicato alle Unghie! Il primo stand che ho trovato è stato quello di Paola p! Infatti mi ci sono fermata, e dopo essermi fatta applicare le lash extender da una ragazza gentilissima,ho deciso di acquistarle! (Ho pagato lash extender e mascara 25 €) successivamente mi sono divisa dagli amici,e armata della mappa degli espositori,ho iniziato a girare da sola per prendere tutto ciò che volevo! Sempre al padiglione 36 sono stata nello stand di Peggy Sage! Davvero grandissimo e ben fornito!però c'era troppa,ma dico troppa gente!era impossibile districarsi tra gli stand! Quindi in fretta e furia sono riuscita ad acquistare 4 paia di ciglia finte,e un ombretto in cialda!le ciglia le ho pagate 5,70 € il paio! Mentre l'ombretto in cialda 4,20 €!
Poi sempre nel padiglione 36, sono stata nello stand di clarissa nails!anche questo pienissimo di gente!! Qui ho preso 2 smaltini china glaze a 4,50 € l'uno, e ho preso 4 paia di ciglia finte a 5€ l'uno!
Poi dopo aver girovagato un altro po' sono andata al padiglione 30, ossia quello nazionale! Sono andata da MUA dove pensavo di prendermi qualcosa,ma alle 12.30 era già tutto finito :(
Sono riuscita a prendere qualcosina a 2€ sullo stand di beauty uk! La ragazza inglese che mi ha seguito era davvero dolcissima,peccato che fosse rimasta realmente poca roba:( qui ho preso 2 rossettini a 2€ l'uno! (Sono fantastici ve ne parlerò il prima possibile) ho preso anche un Bush e un set di 3 smaltini glitter! Sempre a 2 €!!
Sono stata anche da essence, ma nom vendevano niente,stessa cosa da nyx:( quindi triste e sconsolata mentre uscivo dal padiglione 30, mi sono imbattuta in uno stand americano chiamato KISS! Qui vendevano tantissime ciglia finte a 1 € beh minimo minimo ne me sono portate a casa 7 paia ahahahahha :)Al padiglione 34 c'era lo stand di BBCREAM ITALIA! dove ho comprato la famosissima Mint Julep Masque di Queen Helene a 7€!!e infine al padiglione 22 nello stand di wet'n'wild mi sono portata a casa un rossettino a 3 €...
Che dire è stata una giornata fantastica ....peccato che sia passata troppo velocemente:( il prossimo anno ci tornerò sicuramente! Ora vi lascio un po' di foto! E prossimamente vi recensirò i prodotti che ho acquistato!
Un bacione.
Priscilla xoxo
NiceSocialite



























1 commento:

  1. Quast'anno non sono riuscita ad andare (tristezza infinita)ma l'anno scorso ero andata e mi era paciuta tantissimo!Hai fatto degli ottimi acquisti e soprattutto mi ispira la mint julep masque!!!
    Morgana di insanebazar.com

    RispondiElimina