Priscilla Bates


giovedì 25 ottobre 2012

ARIA DI NOVITA'

buonasera pulzelle,
sta sera sono qui per scrivere un nuovo post!...questa volta però non si tratterà di makeup o altro,ma bensì di alcune novità che ho apportato al blog!
Come prima cosa noterete che il blog non si chiama più PrixiGlazer, ma bensì NiceSocial(ITE).
Questo cambiamento non è del tutto casuale,infatti dopo un periodo di riflessione ho deciso di inizare una collaborazione insieme ad una mia carissima amica.
Abbiamo deciso di gestire il blog insieme, divivendoci i compiti! io parlerò di tutto quello che riguarda il mondo del Make-up mentre la mia collega Gessica parlerà di tutto quello che riguarda il mondo della moda!!
Da oggi quindi,ogni post sarà firmato da una di noi due!
Mi auguro che questo progetto andrà a buon rendere!!poichè noi ci crediamo parecchio!
Ora pulzelle e pulzelli vi saluto che vado a preparare un post sui miei acquisti della settimana!!
Buonaserata <3


Priscilla
NICEsocial(ITE)

Nessun commento:

Posta un commento