Priscilla Bates


giovedì 18 ottobre 2012

HAUL - OCTOBER 2012


Ciao ragazzi!...perdonatemi per la lunga assenza, ma finalmente ,ora che sono piena di tempo libero , potrò curare con più passione e tenacia il mio blog!
Dato che amo molto mostrarvi i miei acquisti , il post di oggi , strano ma vero....tratterà di quelli che sono stati gli acquisti dell'ultimo mese!...quindi bando alle ciance e iniziamo!
Il mese di ottobre è stato un mese di spese pazze , sono stata anche a Londra, ma di questo ve ne parlerò in un altro momento!!
La prima tappa è stata da Coin! sono passata appositamente per prendere alcuni prodotti...per prime le salviettine struccanti di Essence della Linea My Skin, quelle al melograno e al bamboo!...adoro totalmente quelle salviettine...hanno un buonissimo odore,sono impregnate per bene di struccante, non bruciano gli occhi e cosa più importante: struccano benissimo!e altra cosa positiva è il prezzo! infatti vengono 1.99€.
Ho comperato poi il mio mascara Essence preferito! Il Get Big Lashes nella versione Waterproof! lo adoro!! allunga le ciglia e dona ad esse un effetto davvero drammatico!!questo viene 2.99€.

Successivamente dirigendomi alle casse,sono passata vicino allo stand di Catrice.....e ho notato che era rimasto qualche rimasuglio della nuova edizione limitata! La Hollywood's Fabolous 40ties! mi sono quindi accaparrata uno smaltino! il C01 Red Butler un fantastico color rosso vinaccia! Prezzo 2.79€

 E per terminare,ho voluto testare anche uno smaltino della NYC! anch'esso uno smaltino color vinaccia,ma decisamente più scuro rispetto all'altro! é il numero 420 Velvet Rope
Prezzo 1.99€


 Successivamente sono stata da Sephora, dove ho approfittato di uno sconto del 20% che stava per scadere, per acquistare un profumo!
La scelta è stata difficile,ero indecisa tra il nuovo profumo di Kenzo '' MADLY '' e il profumo tanto elogiato di Lady Gaga '' FAME''.
La mia scelta finale è ricaduta su Fame di Lady Gaga. E' un profumo decisamente buono!una Fragranza floreale che allo stesso tempo presenta una sfumatura dolciastra!
Mi ha sorpreso anche la durata del profumo, difatti la fragranza rimane molto marcata anche dopo diverse ore dall'applicazione!Io ho acquistato la boccietta da 50 ml!pagandolo circa 41-40 €




Spero che i miei acquisti vi siano piaciuti!! un Bacione
PrixiGlazer <3

Nessun commento:

Posta un commento