Priscilla Bates


giovedì 18 ottobre 2012

HAUL ACCESSORIZE


Ciao belli! rieccomi con un nuovo post!!
Volevo semplicemente mostrarvi 2 piccoli acquistini che ho fatto 3 giorni fa da Accessorize!
Non sono una cliente abitudinaria di Accessorize, penso che a volte abbiano dei prezzi abbastanza esagerati per i loro prodotti...alla fine è semplice bigiotteria e non vedo perchè debba costare così tanto!
Casualmente Domenica girando nel mio centro commerciale di fiducia, mi sono decisa ad entrare perchè avevo visto degli oggettini di Halloween molto carini.
Fatto un giro completo del negozio la mia vista è caduta su una collana.....e che dire.....è stato amore a prima vista!il prezzo non era poi nemmeno esagerato...così ho deciso di portarla a casa con me!
La collana è composta da una semplice catenella con appesa una croce lavoratissima sui toni di un argento quasi invecchiato!Ecco le foto!
 L'ho pagata 7.90 € . Spero vi piaccia!
Alla fine come ogni santa volta,arrivata alla cassa mi sono fatta rapire da tutte quelle cosine carine che piazzano li davanti per catturare le clienti! ( VEDI LA SOTTOSCRITTA)
mi sono accaparrata queste salviettine multiuso al gusto di panna e fragola!!! sono delizioseeeeeee <3
anche se il prezzo mi è sembrato esagerato poichè dentro ci sono semplicemente 10 salviettine!
Prezzo 1.90€

Un bacione.
PrixiGlazer <3

2 commenti: