Priscilla Bates


giovedì 18 ottobre 2012

PRIMARK NAIL POLISH

Ciao belli!oggi voglio parlarvi di smaltiiiii!
A settembre sono stata per la mia prima volta a Londra....che dirvi una città straordinaria! me ne sono totalmente innamorata! Oggi però faccio questo post ,non per parlarvi del mio viaggio a Londra, ma per parlarvi di alcuni smaltini che ho avuto il piacere di comperare da Primark.
Primark è una linea low cost Irlandese,caratterizzata sia dalla grande varietà di abbigliamento e accessori, ma anche dai prezzi, che sono a dir poco strabilianti!
Per chi come me è stato nello store di Oxford Street, potrà confermare la quantità di gente che passa li dentro!...mi è capitato perfino di trovare una coda di persone che aspettava l'apertura domenicale del negozio!! cose assurde!
Io da Primark oltre ad aver acquistato abbigliamento e accessori , ho acquistato anche alcune cosine di make up!
Ho preso ben 3 set di smaltini! Ogni set veniva 2£ ossia circa 3€. e ognuno di essi conteneva 4 smalti da 6 ml ciascuno. Non ho testato tutti e 12 gli smaltini, perchè alcuni sono regali, ma di quelli che ho provato posso dirvi che: 1-sono profumati
                        2- sono pigmentatissimi
                        3- durano parecchio e asciugano velocissimamente!!
quindi posso dire di aver fatto un ottimo affare!
Ora vi lascio le foto dei 3 set <3



PrixiGlazer <3

Nessun commento:

Posta un commento