Priscilla Bates


venerdì 19 ottobre 2012

ESSENCE HAUL

Ciao miei cari lettori!...oggi dopo una lunga giornata dal parrucchiere (ben 6 ore) mi sono decisa di fare un mini saltino da OVS per tirami su il morale :D
Ovviamente ho comperato 2 cosine che vorrei mostrarvi!
La prima cosa che ho deciso di portarmi a casa, è stato un prodottino Essence.
Fortunatamente lo stand era stato rifornito da poco e quindi erano state messe in vendita anche tutte le novità per l'autunno-inverno 2012-2013.
Quindi c'erano i nuovi pigmenti,i nuovi rossetti i nuovi smalti.......e molte altre cose.
Mi sono decisa a comperare un pigmentino, ho preso il numero 04 Broadway Starlet.Questo è l'unico a differenza di tutti gli altri pigmentini,che è composto totalmente da glitter.
Io amo moltissimo i glitter quindi di conseguenza è tornato a casa con me!
Vi ho fatto degli Swatchs e ho utilizzato la semplice base I Love Stage per applicarli.Il prezzo del pigmentino è di 2.99 €.


















Spero che questa mini Haul vi sia piaciuta!
Bacioni!
PrixiGlazer <3

5 commenti: