Priscilla Bates


venerdì 19 ottobre 2012

KATY PERRY EYLURE HAUL


Ciao miei cari lettori,qualche giorno fa, sono passata in una profumeria Douglas.
Avevo intenzione di comperare un rossetto revlon e uno struccante Clinique....ma alla fine mi sono portata a casa tutt'altra cosa!
Infatti questa volta ho deciso di portare a casa con me un paio di ciglia finte,più precisamente uno dei modelli proposti da Katy Perry per Eylure.
Katy Perry ha realizato 4 modelli di ciglia finte per Eylure. Io ho preso il modello chiamato '' OH,MY! ''.
Credetemi sono fantastiche.sono veramente foltissime e non vedo l'ora di indossarle.
In più la colla contenuta all'interno è fenomenale io la utilizzo sempre e mi ci trovo benissimo.


Il prezzo di tali ciglia è di 8.90€ però posso dire che varia molto dal posto in cui le trovate

Bacioni !
PrixiGlazer <3

Nessun commento:

Posta un commento